Site icon UOMINI LIBERI

Voglio ringraziare la Croce Bianca e tutti quei Savonesi che aiuteranno Gledis

Sono il dottor Renato Giusto ex medico di famiglia della sig Gatti Gledis che purtroppo so bene di quale terribile patologia è affetta e so bene quanti sacrifici la famiglia abbia in tutti questi anni la madre è una signora gentilissima che per la figlia farebbe qualsiasi cosa ed ha fatto i miracoli perché fosse salvata con tutti quegli interventi chirurgici.

La malattia di Von hippel Lindau e una malattia rarissima ed estremamente invalidante . Il marito di Gledis è anche lui una persona veramente speciale stimabilissima che vuole un bene immenso alla moglie e so ben io come la aiuta da anni!

Pertanto voglio ringraziare con tutto il cuore e con tutta la riconoscenza possibile la Croce Bianca e tutti quei Savonesi che aiuteranno Gledis che vi assicuro è una bellissima ragazza che è stata per la malattia tanto sfortunata ma che ha vicino chi darebbe la vita per Lei Grazie a tutti anche a nome della città (penso di poterlo dire conoscendo i Savonesi che mugugnano ma sono buoni grazie anche dal vostro presidente del Consiglio Comunale)

Dottor  Renato Giusto

Condividi