La giunta sembra aver deciso di trasformare il parcheggio di Villa Pizzardi in un parco acquatico non autorizzato. Quasi due terzi dello spazio, teoricamente riservati ai residenti, sono ora perfetti per una partita a pallanuoto improvvisata, grazie all’invasione dell’acqua dopo la pioggia di fine settimana. L’area, che dovrebbe compensare i posti auto persi sul nuovo fronte mare, è diventata un esempio perfetto di come non gestire un parcheggio.
Intanto, i residenti possono solo sognare i loro 30 posti riservati, oltre alla “sosta selvaggia” dei turisti ora il parcheggio è allagato
Descrive bene la situazione l’articolo di savonanews
e il post del consigliere Federico Mij (M5s) da FB
Dopo un’interpellanza in cui le promesse sono rimaste disattese e un’ulteriore segnalazione tramite comunicato in cui l’assessore faceva una nuova promessa d’intervento, anch’essa disattesa…leggi… non sappiamo più cosa fare.
Certo è che questa modalità di operare da parte della giunta è irrispettosa nei confronti dei cittadini che si trovano a dover affrontare un problema di non poco conto e dell’aula consiliare in cui dovrebbero essere date risposte veritiere.
Vorrà dire che qualsiasi promessa verrà fatta in futuro da parte della giunta sapremo bene come prenderla.
E dovremmo allearci con queste persone per governare la regione se non sanno manco sistemare un parcheggio che si è trasformato nel secondo lotto della piscina dopo averlo promesso ben due volte, di cui una in consiglio comunale in risposta ad una nostra interpellanza?
E ci sarebbero tanti altri esempi, uno fresco fresco riguarda i tombini in stato pietoso durante questa ultima allerta arancione in cui ci sono state forti piogge.