VALBORMIDA, UNA VALLE FELICE

VALBORMIDA, UNA VALLE FELICE
Alle scorse elezioni la Valbormida ha ottenuto tre consiglieri Regionali e un deputato:
Stefano Quaini, IDV ora SEL, comunque dell’ultra sinistra, consigliere regionale, Presidente  della commissione sanità  ha potenziato l’unico ospedale della zona assicurando gli indispensabili servizi di pronto soccorso
Michele Boffa, consigliere regionale del PD presidente della Commissione Cultura, formazione e lavoro ha preso diverse iniziative  a favore dei lavoratori azzerando, praticamente, la disoccupazione.
 Maurizio Torterolo, consigliere regionale della Lega, ha valorizzato e sostenuto le produzioni locali, il commercio e l’artigianato della valle.
L’Onorevole  Guido Bonino della lega, componente della commissione lavori pubblici e privati ha ottenuto sostanziosi finanziamenti statali per le infrastrutture valbormidesi.
 Grazie a questi politici la Valbormida  è davvero una valle felice, da tempo i suoi abitanti non sanno più cosa sia la disoccupazione, l’inquinamento, la povertà e i disservizi sanitari.
Ecco un fulgido esempio di quanto sia importante per i territori  essere rappresentati nelle varie sedi istituzionali. Teniamolo presente alle prossime elezioni.
Condividi

Lascia un commento