Site icon UOMINI LIBERI

Vado Ligure – La coordinatrice di FI sapeva o non sapeva?

PATERACCHIO ELETTORALE A VADO LIGURE
La coordinatrice di FI sapeva o non sapeva?
Qualche giorno fa abbiamo ricordato dell’accordo PD, FI, Caviglia per far nascere una giunta targata PD, abbiamo scritto dell’accordo PD-FI  per la fondazione di una proloco con la divisione dei membri del direttivo…LEGGI… quest’ultima notizia aveva provocato una stizzita telefonata e un comunicato stampa di Liana Pini Cionini, coordinatore di FI a Vado…LEGGIDopo la brutta storia delle ultime elezioni, in cui siamo rimasti coinvolti incolpevolmente (anzi vittime) e che abbiamo fortemente deplorato, abbiamo preso le distanze e non abbiamo più avuto nessun tipo di contatto con queste persone (Vaccarezza, Debenedetti)ma ecco che dal nostro archivio saltano fuori 2 foto: a sinistra la signora Cionini durante la campagna elettorale si fa fotografare insieme alla candidata Masio e a Vaccarezza e a destra stava talmente subendo “la brutta storia” che, dalla rabbia distribuiva i pasticcini.

LA PRECISAZIONE DI LIANA PINI CIOLINI

Ribadisco che nessun componente di Forza Italia Vado è nella Proloco Pertinace. E Le ribadisco inoltre che nelle ultime elezioni eravamo completamente all’oscuro degli accordi segreti che “sotto traccia” alcuni personaggi intrattenevano.

Le foto che qualcuno Le ha passato, poteva chiedermele: gliele avrei date io. Certo che c’ero, ed è la cosa che più mi rammarica.

Con questo comunicato considero definitivamente chiuso l’argomento.

Liana Pini Cionini

Uominiliberi risponde: probabilmente tutto è avvenuto a sua insaputa come la casa di Scajola 

Condividi