Site icon UOMINI LIBERI

Vado Ligure Affumicati

VADO LIGURE – AFFUMICATI
Evidentemente la richiesta di non essere abbandonati dalla Amministrazione Comunale è caduta nel nulla….. a distanza di poco tempo dalle ultime lamentele circa il posizionamento del luna park che stato posizionato troppo vicino all’unità abitativa dell’unico stabile lato mare, il piazzale è stato svuotato di tutte le autovetture e motocicli per fare spazio alle bancarelle di San Giovanni.

Non ho idea chi esegua la disposizione di tali attività ma a questo punto mi pare evidente una cosa:

1) non si ha la più pallida idea di cosa si stia facendo posizionando le bancarelle a caso, senza appurare se alcune di esse possono essere di disturbo per chi ABITA a poca distanza.

2) esiste una regia occulta che mira a fare tutto questo

Ieri sera ho dovuto cristonare dalle finestre perché il furgone che vende i panini con la porchetta alle ore 23 era già posizionato sotto la mia finestra e stava iniziando a montarsi il suo stand. Dopo le lamentele e visto che il divieto iniziava questa mattina alle ore 5, hanno smesso.

Ciò non toglie che ho sotto le finestre questo furgone che frigge e friggerà a più non posso fino a quando ci saranno clienti, e come si può notare dalle foto ha lo scarico direttamente rivolto verso le finestre dell’unità abitativa dove risiedo. Probabilmente qualcuno potrebbe obbiettare che sono l’unico che si lamenta, ma ci sarebbe da dire che gli altri condomini che hanno già una certa età ed escono di casa solo per fare la spesa, e non hanno modo di far sentire la loro voce.

NON E’ POSSIBILE AVERE SOTTO LE PROPRIE FINESTRE DELLE ATTIVITA’ CHE SEMBRANO DISPOSTE COME I BASTONCINI SHANGHAI.

Sicuramente questo post verrà letto anche da “chi deve” ma ora voglio vedere se ci sarà il coraggio di dare delle risposte pubbliche o sarà più facile fare come gli struzzi.

Arrivati a questo punto ho completamente perso la fiducia e la prossima volta che sarò in una cabina elettorale mi ricorderò di tutto questo.

UN VADESE

 

Condividi