UN IMPRENDITORE ESASPERATO DALLA CRISI E DALLA BANCHE Vado Ligure – Intervento dei carabinieri di Vado Ligure questo pomeriggio all’interno della filiale della banca Carisa. Secondo quanto appreso è stato un imprenditore a chiamare il 113 a seguito di una situazione debitoria della sua impresa. |
L’amministratore delegato della società, iniziali S. D., ha ritenuto opportuno chiamare le forze dell’ordine perchè dal Direttore della filiale non riusciva ad ottenere indietro un documento sbagliato, già firmato. L’imprenditore lamentava uno stato di malessere che lo stava portando a minacciare di togliersi la vita.
L’intervento dei militari lo ha riportato alla calma. Per precauzione è stata chiamata anche una ambulanza, ma alla fine l’imprenditore ha rifiutato il ricovero. Ora le indagini porteranno a capire al meglio i fatti. Questi fatti dimostrano come molti imprenditori siano messi sotto torchio da un sistema creditizio che non da più respiro.
Ogni giorno purtroppo si assiste a cose del genere senza che le istituzioni si decidano a dare un aiuto a queste persone in difficoltà.
|