Vaccini: tutti dicono la loro, virologi, sociologi, giornalisti, ecc, senza saperne granché
uominiliberi
Nei prossimi giorni riprenderanno le vaccinazioni con AstraZeneca, dopo aver creato una ulteriore confusione nelle conoscenze dei cittadini. Siamo quindi tuttora nel caos. Tutti dicono la loro: virologi, sociologi, giornalisti ecc ecc, senza saperne granché. Siamo in un paese dove ormai i 21 sistemi sanitari regionali fanno a gara per fare la minor brutta figura possibile. La Lombardia, che era considerata la sede della migliore assistenza sanitaria, ha purtroppo dimostrato che essendosi basata su una politica sanitaria ospedalocentrica, ha sbagliato non organizzando meglio le strutture sanitarie territoriali, che in questo momento di pandemia, potrebbero essere le più naturali e logiche comode, se sparse correttamente sul territorio, sedi vaccinali.
Il generalissimo Figliuolo ha detto creando ulteriore caos che chiunque, di qualunque età passi vicino ad un centro vaccinale, se manca chi aveva la prenotazione, possa sottoporsi alla vaccinazione sostituendosi.
Questo è un metodo per così dire alla carlona non certo militaresco. Tutto ciò sconcerta la gente è dimostra la grave disorganizzazione in atto!!