VACCAREZZA E LA MERITOCRAZIA

DALLE RAGAZZE DEL SUO STAFF A MAURIZIO ESPOSITO
VACCAREZZA E LA MERITOCRAZIA
Tutto si può dire di Vaccarezza ma non che non guardi alla professionalità delle persone da lui selezionate per un importante incarico. Per il suo staff ha scelto tutte ragazze molto preparate, la più qualificata (gestiva un bar) l’ha sistemata in TPL.
Poi ci ha provato con un assessorato ad Alassio da assegnare alla preparatissima consigliera Lucia Leone, ma in questo caso ha fallito. Il nostro però non si è fatto abbattere dai maligni che abbondano in politica e si è rifatto con l’assegnazione della vicepresidenza dell’aeroporto Panero di Villanova di Albenga.
Qui la scelta è stata ancora più selettiva, Vaccarezza non ha valutato solo la professionalità del candidato, prima di scegliere ha voluto informazioni anche sulla sua famiglia, che doveva essere moralmente irreprensibile e nessun candidato meglio del prescelto, Maurizio Esposito, aveva le caratteristiche volute da Vaccarezza.
Non siamo avvezzi a fare i complimenti ai politici ma questa volta non ci possiamo esimere: bravo signor Presidente della Provincia, finalmente un politico che tiene conto della meritocrazia!
Condividi

Lascia un commento