Vaccarezza 2

Il presidente Vaccarezza? E’ sindaco, vice sindaco, primato in Liguria
E ci sono due mogli: dell’assessore Pignocca e del direttore generale Paganelli
Una ai Servizi Ambientali Spa, l’altra alla Cooperativa parcheggi Coges
I dirigenti, i dipendenti, gli operai tutti del Comune di Loano, virtualmente riuniti in assemblea, dopo aver letto l’8 dicembre, giorno dell’Immacolata, l’articolo di Uomini Liberi, autodefinitosi blog dei “poteri forti” di questa provincia, chiedono ai sensi dell’articolo 8, legge 8 febbraio 1948, la seguente pubblica rettifica di stampa.
Il valore e la statura del nostro sindaco non possono essere in alcun modo scalfiti. E’ stato infatti dolosamente taciuto che è rimasto l’unico pubblico amministratore della Liguria a caricarsi anche del ruolo di vice sindaco. Oltre che attivissimo capo della Provincia. Uno e trino, come lo Spirito Santo.
Essendosi sempre occupato e seguito le vicende della Servizi Ambientali SPA, in prima persona (vedi articolo de Il Secolo XIX, titolo: Loano, si dimette Lettieri…), può spiegare i motivi dell’assunzione della signora Pignocca, moglie del benestante assessore all’Ambiente, alla società per azioni controllata da 5 Comuni (6 con Ceriale).
Il cui ottimo direttore generale, G.P. Paganelli, può vantare un vecchio e solido rapporto con il cav Orazio Cacace, presidente della cooperativa parcheggi Coges, dove è impiegata la consorte di Paganelli. Presidente ed impiegata possono illustrare l’acquisto di garage, a Finale, zona ex ospedale, dall’imprenditore Mario Borlotti.
La presente rettifica per confermare l’assoluta e totale trasparenza che da sempre caratterizza Comune, Coges e Servizi Ambientali Spa. Si aggiunga, senza ombra di smentite, che se ci fosse qualche giovane mamma più bisognosa e meritevole, deve solo farsi avanti e non resterà delusa.
Condividi

Lascia un commento