UNA RISATA VAL BENE UNA CORONA:
LA “NONNA” GIULIA STELLA ALLA GUIDA DELLA CAMERA DEL LAVORO!
Come avevamo ampiamente previsto, la “nonna” Giulia Stella da Loano è la nuova Segretaria Generale della CGIL di Savona in sostituzione di Fulvia Veirana passata a “miglior sorte” con una fulminea carriera dopo due lunghi anni di successi sul lavoro della Provincia, ma soprattutto sul consolidamento delle Multinazionali! (vuoi mettere? Son soddisfazioni!)
La Camera del Lavoro ricostruisce cosi il suo quadro dirigente nel segno del rinnovamento e della discontinuità dopo aver mangiato e digerito – come una volta nella migliore tradizione comunista e stalinista – non solo i bambini, ma anche i più giovani “pretendenti” come Fulvio Berruti, Alberto Lazzari e aver rispedito al mittente TPL la più giovane Barbara Delbuono.
L’elezione di “nonna” Giulia contagerà positivamente la Ri – Partenza dell’economia e dell’occupazione savonese in termini di “risate a go go” per tutti, dai corridoi della sede di via Boito, al lungomare, al Ponente, al Levante sino alla Valle del Bormida e farà ripartire turismo e ristorazione in termini di moltiplicazioni delle occasioni conviviali di consumo. |