Un savonese apprezzato fuori Savona

Un savonese snobbato in città ma apprezzato fuori Savona
 ALBERTO MARSELLA
Da bibliotecario a Savona a uomo di fiducia di Papa Francesco
Sulla nomina di Alberto Marsella a vicepresidente di O.D.A., l’ente Diocesano di Assistenza con sede a Catania, avevamo già scritto a maggio …LEGGI…mettendo in evidenza il mistero che circondava il suo mandato.
Ora qualcosa comincia trapelare: la sua investitura pare venga addirittura da Papa Francesco, il nostro Marsella trascorre la settimana 3 giorni a Catania e 4 giorni a Roma e pare sia spesso a pranzo con il santo Padre. Lui è modesto non parla volentieri di questa sua amicizia. 
L’O.D.A naviga da parecchio tempo in cattive acque, ma Marsella ha progetti straordinari per ripianare il bilancio, ha annunciato ai dipendenti che porterà a Catania una clinica di chirurgia funzionale della mano con i migliori medici d’Italia; le cose stanno cambiando a cominciare dal nuovo appalto per la gestione della mensa.

I dipendenti devono essere euforici e devono avere fiducia nel salvatore savonese inviato dalla Chiesa, per loro ci potrebbero essere nuovi posti di lavoro in vari ospedali, anche romani.

Bravo Alberto Marsella, a Savona sei stato snobbato, lo sai che nessuno è profeta in patria, noi sappiamo quanto vali e non dar retta a chi dice che è da aprile che i collaboratori professionali dell’ente con partita IVA non vengono retribuiti, sono solo meri fornitori che non possono oscurare la tua fantastica missione

Condividi

Lascia un commento