Un posto in Autofiori val bene un po’ di dignità

LUIGI BUSSALAI  PROSSIMO VICE – PRESIDENTE DELL’AUTOFIORI
Subito dopo il rimpasto in Provincia, il Presidente Vaccarezza aveva rabbonito un adirato Luigi Bussalai, appena privato dalla poltrona di assessore, dicendogli: “se non mi getti fango addosso ti do un posto in Autofiori“.
Siamo stati qualche giorno all’ estero e non vorremmo ci fosse sfuggita la cosa, ma il fango su Vaccarezza non ė arrivato e quindi il posto in Autofiori per il minassiano Bussalai ė assicurato. Parafrasando il detto di Enrico IV …. Un posto in Autofiori val bene un po’ di dignità.
HA SCRITTO LUIGI BUSSALAI
All’ att. Direttore
A proposito dell’articolo apparso sul vostro sito, con la presente sono a “rassicurare” lei e il suo giornale che nulla e’ cambiato dalla sua partenza per le ferie; se lei si fosse informato, anzichè scrivere il falso, avrebbe saputo che ho rifiutato l’offerta di accettare “bonariamente” a titolo compensativo la mia “epurazione” dalla Giunta Vaccarezza in cambio della Vicepresidenza Dell’ Autostrada dei fiori; da sempre nel mio impegno politico ho anteposto la coerenza, la fedeltà ai miei principi e valori all’ occupazione di una poltrona; anche in questa occasione ho modo di rilevare che spesso il suo sito riporta notizie non vere non preoccupandosi, nella correttezza, di accertare la verità cercando solamente e a tutti i costi di screditare l’immagine pubblica delle persone.
Condividi

Lascia un commento