Ultimissime da Alassio

Fabio Lucchini ha “divorziato” da Marco Melgrati e non lo appoggerà alle regionali. Fare da Portaborse all’archistar non ha pagato in termini di poltrone…

Angelo Vaccarezza fa proseliti anche nella Città del Muretto e in vista delle elezioni ha già dalla sua parte Lucia Leone, Paolo Fracchia, Vincenzo Zarrillo e Maurizio Esposito.

Enzo Canepa come Pisapia: non vuole ricandidarsi sindaco alle prossime comunali. Già pronta alla successione la Zarina della Cultura Monica Zioni, Sindaco ombra, considerata la pupilla di Melgrati (per la serie si scrive Canepa ma si legge Zioni). Canepa non vuole scontentare Melgrati appoggiando Vaccarezza, ma non vuole nemmeno scontentare Vaccarezza appoggiando Melgrati. Ergo farà lo svizzero….

Roberto Avogadro in difficoltà. L’ex sindaco non è stato voluto dal PD alassino in lista con la Paita alle regionali e il suo Comitato civico contro l’Amministrazione Canepa per ora non decolla…Quotazioni in picchiata.

Piera Oliveri: le hanno offerto la candidatura alle regionali in quota PD ma lei ha declinato fiutando il trappolone….(arrivare ultima e bruciarsi)

Daniele La Corte: Che fine ha fatto il censore alassino più volte indicato come possibile candidato Sindaco? Esaparecido

Rocco Invernizzi: con un piede dentro e uno fuori nell’NCD di Minasso..

Monica Zioni: pronta a sostituire Canepa come candidato Sindaco alle prossime comunali deve sperare che Melgrati sia confermato in regione. Altrimenti…L’archistar potrebbe voler tornare sulla tolda di comando nella sua città (come Sindaco)

Condividi

Lascia un commento