Tutti con Bonaccini, anche l’assessore Di Padova da sempre rappresentante della sinistra Pd

Al congresso del pd gli amministratori di Savona, non ha importanza chi sia il loro referente politico, saranno tutti, o quasi, a favore di Bonaccini, se ne avuto la prova ieri sera durante la sua visita a Savona.
La posizione di qualcuno di loro fa notizia: Arboscello appoggiando Bonaccini va contro il referente della sua area politica Franceschini che sosterrà Elly Schlein. Arboscello si giustifica così…”basta con le correnti…chi aderisce, oggi, al “progetto Bonaccini” lo fa a titolo personale, lontano dalle correnti, nell’ottica concreta del “fare“.
Chissà coma la prenderà Franceschini?
Invece, oltre a qualche perplessità, crea qualche malumore all’interno del partito la posizione dell’assessore Elisa Di Padova da sempre rappresentante della sinistra del pd. Fino ad ieri orlandiana di ferro ora si adegua alla maggioranza del partito e appoggia anche lei Bonaccini.
Soprannominata da molti la Fregoli del pd per il suo continuo trasformismo è sempre più vicina a Marco Russo invece che al suo partito.
Discussioni, strategie politiche le lascia agli altri, lei ha tempo solo per acquisire visibilità a suon di foto e selfie

Condividi

Lascia un commento