La notizia che il Sindaco di Vado Ligure, Monica Giuliano, potesse diventare assessore ai porti in una futura Giunta Schirru, sapeva di bufala e infatti pare che il Sindaco di Vado abbia smentito.
Un assessorato nel Comune a Savona per la Giuliano sarebbe come sminuire il lavoro fatto a Vado, le sue ambizioni sono quelle di rifare il presidente della Provincia in attesa di fare il grande salto in parlamento.
A Vado poi deve terminare il lavoro iniziato tanti anni fa, ai suoi ripete sempre … Vado ha bisogno ancora di qualche anno di interventi importanti. Che ne farebbe di un assessorato inutile ai porti ora che oltretutto è tornato Canavese.
Molti si chiederanno chi ha fatto trapelare la notizia di un suo assessorato, presto detto: il Consigliere regionale Alessandro Bozzano che, in eterna rivalità con Angelo Vaccarezza, da un po’ di tempo le spara grosse per mettere in difficoltà il suo rivale di partito. Fa filtrare queste notizie mentre stanno lavorando per allestire le liste del centro destra e addirittura i posti nell’ eventuale Giunta in caso di vittoria (qualche nome concreto comincia a trapelare e presto ve li faremo sapere) per creare confusione
mi pare che proprio uominiliberi per primo avesse adombrato questa possibile nomina della Giuliano come superassessore a SV… http://www.uominiliberi.eu/il-duo-giuliano-ennio-rossi-e-pronto-a-fare-il-salto-verso-palazzo-sisto/