Toti a Carcare con la benedezione del Sindaco Bologna

TOTI A CARCARE CON LA BENEDIZIONE DEL SINDACO BOLOGNA
Un vecchio  proverbio afferma che ”il diavolo fa le pentole ma non i coperchi”.
Il proverbio calza a pennello al sindaco di Carcare Franco Bologna che quando gli torna comodo afferma di non essere schierato col  Partito di Berlusconi e poi di fatto ne è il primo sponsor locale.
A dimostrazione di ciò ieri in occasione dell’incontro Carcarese con Giovanni Toti (Quello che non sa dove si trova Novi Ligure!!!!!)  candidato di Forza Italia/Lega/Fratelli d’Italia/UDC  alla Presidenza della Regione Liguria davanti a una piccola platea di sostenitori, Bologna rivolto al candidato ha dichiarato ”Mi auguro di averti ospite qui a Carcare fra un mese come Presidente della Giunta Regionale Ligure anche perché in questi dieci anni la sinistra non ha governato bene e rimpiango la vecchia Giunta Biasotti”.
Il sindaco Bologna però ha dimenticato che la“rimpianta” Giunta Biasotti ha lasciato, fra le molte macerie, un immenso debito sulla sanità che ancora oggi i cittadini stanno pagando, e che il risanamento del colossale debito è avvenuto grazie alla saggia politica della Giunta Burlando che in questi dieci anni a portato sul territorio Carcarese tante opere tipo la variante di Vispa, La zona industriale dell’area Paleta con Noberasco, La casa di riposo voluta fortemente dal defunto Filippo Monticelli Assessore ai Servizi Sociali nelle Giunte Delfino/Nicolini, ecc. ecc.
Sarebbe più corretto e opportuno che il Sindaco Bologna,una volta per tutte, dichiarasse ai Carcaresi la posizione politica sua e della Giunta da lui presieduta senza continuare a nascondersi sempre nell’ambiguità. 
Condividi

Lascia un commento