Invernizzi e la maggioranza alassina sempre più lontani Alassio. Secondo gli ultimi rumors sono sempre più tesi i rapporti tra Rocco Invernizzi e la maggioranza alassina. Secondo indiscrezioni, Invernizzi potrebbe presto aderire al gruppo misto o addirittura confluire nel gruppo Insieme X guidato da Angelo Galtieri.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stata un litigio furibondo che Invernizzi avrebbe avuto nelle ultime ore con il Commissario cittadino del PDL Vaccarezza.
|
Stando alle voci che circolano Vaccarezza avrebbe “strigliato” Invernizzi per averlo smentito recentemente (Vaccarezza aveva dichiarato che Invernizzi era stato invitato a partecipare al Convegno Anci di Firenze sulla direttiva Bokenstein e il Presidente del Consiglio comunale alassino aveva detto che non era vero mettendo in difficoltà Il Presidente della Provincia – Assessore al demanio per un giorno dell’Amministrazione Canepa o come dicono i maligni Amministrazione Vaccarezza…).
Invernizzi ha già dovuto digerire l’estromissione dalla Giunta e adesso si vede bacchettare da Vaccarezza.
Come se non bastasse a Gennaio verrà nominato un nuovo assessore, Lucia Leone, guarda caso molto vicina a Vaccarezza… Invernizzi confidava, grazie al rimpasto alle porte, di entrare a far parte della Giunta e si vedrà invece scavalcato dalla consigliera con delega al commercio che ha preso molti meno voti… Tempesta in arrivo ad Alassio.
|