TECNOCIVIS: 450.000 euro di passivo sono banalità?

Luciano Locci
TECNOCIVIS
Per Luciano Locci 450.000 euro di passivo sono banalità
Diamo al Presidente Vaccarezza quello che è suo…..
Stupefacente!…per qualcuno un passivo di 450.000 euro di una Società Pubblica coperti con soldi dei cittadini è una banalità!!!leggi….
 Altro che banalità! E solo per restare agli ultimi eventi….
Chissà con queste “banalità” quante cose avrebbe potuto fare la Provincia di Savona per esempio per il lavoro o per l’ambiente, per le strade, per le scuole, ecc ecc.
Scorrendo gli articoli di Trucioli Savonesi tra le altre cose si legge una nota del Dott. Locci, che parla di Opere Sociali e ATA ma anche di Tecnocivis….leggi
Il Dott. Locci va ricordato è componente da tempo del Collegio sindacale della Tecnocivis SpA, società interamente pubblica della Provincia di SV, persona esperta ma che definisce “banalità” la situazione finanziaria di Tecnocivis, negando la mala gestione societaria che in qualche modo lo tira in ballo.
In pratica sbugiarda il Presidente della Provincia di Savona socio unico della in house provinciale!! (che ha ereditato la “malagestio” negata dal dott. Locci).
Sulla “malagestio” di Tecnocivis il dott Locci dovrebbe quindi chiedere al Presidente Vaccarezza, verso il quale non essendo esente da possibili altre critiche politiche bisogna riconoscere di aver visto subito che qualcosa non andava in quella società….non può lasciare dubbi la sua dichiarazione del 15.03.2010…testuale: “….l’azione gestoria del precedente presidente della società, ha recato grave e ingente pregiudizio al patrimonio di Tecnocivis, ponendo in essere azioni che hanno pregiudicato sia la sua integrità patrimoniale sia il buon esito della gestione ordinaria e le prospettive di sua proficua futura gestione.!!…..”
“…L’azione gestoria causa di gravi pregiudizi”…. indicata dal Presidente Vaccarezza era certamente riferita al complesso degli Amministratori di Tecnocivis, non solo del Presidente di allora, altrimenti a che servono i Revisori o collegi sindacali??
E’ evidente che va rispettata la buona fede di tutti gli interessati alla vicenda, passati e attuali, specialmente gli amministratori attuali che si sono trovati caricati di qualcosa che non si aspettavano in questi termini.
Ma non può sfuggire che qualcuno prima si possa anche essere distratto un attimo durante la gestione, anzi durante la “malagestio”…e di questo il Presidente Vaccarezza si è accorto subito….e ne parlerà ancora, il 4 giugno nel Consiglio provinciale…leggi
Condividi

Lascia un commento