Tanti Messaggi di solidarietà e segnalazioni per la situazione di degrado nelle nostre spiagge libere

Riceviamo tanti messaggi di solidarietà per cittadini che si sono recati dal Prefetto per portare all’attenzione delle Autorità competenti la situazione di degrado, di microcriminalità, di inciviltà nelle nostre spiagge libere e private. Visto che è inutile rivolgersi ai nostri amministratori bene hanno fatto ad andare direttamente dal Prefetto.
Tutti condividono e sono solidali con tutti coloro che manifestano questo grave malessere e disagio che coinvolge operatori economici, cittadini e turisti.
…Non mancato le segnalazioni tipo questa … allo scaletto delle Fornaci pare ci sia un tizio che ha messo gli ombrelloni abusivamente e si fa pagare 5€ compreso l’asciugamano lavato in mare.
Nessuno dice niente, eppure i controlli per qualcuno ci sono, l’altro ieri due che pescavano con poco più di 5kg di pesce hanno preso 4000 € di multa e sequestro canne e pesca
….Tutti si auspicano misure correttive e di controllo per garantire la sicurezza e il buon costume. Speriamo in interventi rapidi e incisivi

Degrado delle spiagge libere, un gruppo di esercenti e cittadini in Prefettura: “Prima di agosto chiediamo un servizio notturno per espellere questi criminali” (FOTO e VIDEO)

 

Condividi

Lascia un commento