Taglio dei pini in corso Tardy e Benech

Taglio dei pini in corso Tardy e Benech

Foto di corso Tardy e Benech visto dall’alto. (EDIT: preciso che la foto non è mia e mi scuso di non ricordare l’autore da cui l’ho scaricata).

A breve sarà solo un ricordo. Grazie a chi a suo tempo ha pensato di piantare essenze inadatte senza pensare alle conseguenze e a quanto sarebbero cresciute, grazie a chi ha fatto mancare la manutenzione, a chi ha asfaltato brutalmente pensando solo ai parcheggi e non agli alberi, e, naturalmente, last but not least, a questa amministrazione Attila del verde pubblico visto solo come una seccatura, che sta dando il colpo di grazia.

E un vaffa sentito e di tutto cuore a quei quattro cretini che esultano felici per il decoro urbano ripristinato e per i sacri parcheggi riconquistati, con l’augurio che smettano ben presto di ricevere ossigeno.

Scusateci, grandi e belle e nobili creature della natura. Giuro che piangerò per il vostro sacrificio. Non meritiamo di sopravvivere come specie, ma di questo passo finiremo presto di fare danni, lasciando magari spazio a virus più evoluti di noi.

Condividi

Lascia un commento