Sui fatti della Provincia Vaccarezza non sentiva e non vedeva


Leggendo nell’articolo del SECOLOXIX le dichiarazioni del Sindaco di Cosseria Molinaro… Ho visto uscire dagli uffici di Palazzo Nervi, in più occasioni, i dipendenti in lacrime…Mi limito a dire di essere stato boicottato nel mio operato… c’è da augurarsi che quando è venuto a conoscenza di questi episodi sgradevoli si sia precipitato in Procura a denunciare questi fatti.
Sulle vicende avvenute in Provincia stupiscono i silenzi di tutti i protagonisti, anche quelli di centrosinistra, ma ancor di più quello di Vaccarezza a lungo presidente dell’ente.
Lui è sempre pronto nei suoi post a ricordare e a difendere le vittime di ogni genere di angherie, ma nel caso della provincia, che ha amministrato per anni, non è mai intervenuto per far terminare le prepotenze che  avvenivano  a palazzo Nervi e neppure oggi trova il coraggio di chiedere scusa.
Non è accettabile un comportamento del genere, tutti sapevano tanto che un suo assessore, Piero Santi, nel 2016 aveva denunciato in Procura, insieme ad altri soprusi, il boicottaggio al suo operato da assessore proprio lo stesso danno subito da Molinaro.
Possibile che Vaccarezza non sapesse?

Condividi

Lascia un commento