ADESSO DATELE L’ASSESSORATO
La consigliera Lucia Leone ha lavorato per 4 anni in condizioni difficili, senza lo stipendio di Assessore che è stato attribuito ad altri che non hanno i suoi meriti. A differenza di altri non ha mai fatto polemiche. Ha accettato l’ingrato compito di seguire il commercio senza un budget consono. Ha portato le istanze di Alassio per 2 anni in Provincia senza risparmiarsi. Si è sobbarcata il ruolo di Capogruppo comunale garantendo lealmente col suo voto la sopravvivenza dell’Amministrazione. E’ stata lasciata sola durante la campagna elettorale per le provinciali dai suoi sodali di Partito. Per noi merita un risarcimento per come è stata trattata dai colleghi della maggioranza. Va promossa assessore. Subito.
Alassini Pro Leone
|
Ha scritto Lucia Leone
PROVINCIA, LEONE: “GRAZIE ALLA MAGGIORANZA DI ALASSIO.
OCCASIONE PERSA DELLA MINORANZA”
“A qualche giorno di distanza dalle elezioni per il rinnovo del Consiglio della Provincia di Savona, vorrei cogliere l’occasione per ringraziare il Sindaco, l’Amministrazione e la maggioranza del Comune di Alassio che, compatta e unita, mi ha sostenuto e votato. Se non fosse stato per una scheda di Savona con la preferenza affidatami in maniera errata, il risultato sarebbe stato ancora migliore.
La maggioranza alassina ha dato ulteriore prova della propria compattezza. Resta un po’ di rammarico per quanto fatto dagli altri gruppi consiliari, da me sempre coinvolti in ogni attività, nel massimo spirito di collaborazione. Collaborazione che, evidentemente, non è reciproca. Spiace che la minoranza non sia riuscita a comprendere e cogliere l’opportunità per il nostro territorio di avere un rappresentante di Alassio all’interno del Consiglio Provinciale, e che abbiano invece preferito premiare esponenti di altre città.
È stato un piacere e un onore poter rappresentare Alassio negli ultimi anni in Provincia. Proseguirò il mio impegno da capogruppo in Consiglio Comunale, con la serietà e lo spirito di servizio che da sempre mi contraddistinguono” – Lucia Leone, Consigliere Comunale ad Alassio
|