Stadio

“IL GIOELLINO” ELETTORALE!!!
A meno 7 giorni dalle elezioni regionali, la politica dell’annuncio da parte della giunta Berruti, si sta facendo frenetica.
Nessuno ha ancora visto uno straccio di progetto del nuovo campo sportivo da 10 mila spettatori, ma le pagine del quotidiano più amato dai savonesi, ne sono già piene…leggi… e ci anticipano anche i più minuscoli movimenti che lo riguardino direttamente o indirettamente.

Ecco, pare che i progettisti abbiano avuto l’idea più brillante della covata: ridimensionare l’intervento “obbligatorio” sul rio Molinero e costruire direttamente, tramite palafitte, sul “rio Cadorna”(già via Cadorna, Legino) una struttura leggera e smontabile, sotto la quale il suddetto rio possa scorrere agevolmente, dal campus sino al mare…guarda

P.S. Fuor di metafora, vorremmo diffidare il Sindaco e il Presidente della provincia dal prendere sottogamba, ancora una volta,le opere idrauliche previste dal dossier del “piano di bacino” pronte ormai da un decennio: interventi che,essendo obbligatori e prevalenti su ogni altro inserimento di cementificazione del territorio, continuano ad accumulare polvere negli uffici di via Sormano, senza che nessuno lo segnali alle autorità competenti, per i provvedimenti del caso. A buon intenditor, poche parole…..

Condividi

Lascia un commento