Socialisti rivoluzionari

Socialisti rivoluzionari
Venerdì 25 novembre presso il Circolo Valverde – Santuario si terrà una cena tra vecchi e nuovi socialisti per decidere le sorti dell’Italia.
I parcheggi del Santuario saranno presi d’assalto dalle auto di centinaia di militanti. Rispolverati vecchi teardiani ed ex dirigenti provinciali ormai dimenticati.
Con l’occasione affronteranno il problema del referendum sul quale, ovviamente, sono divisi.
Tra gli intrattenitori della serata, Marco Pozzo che, dopo aver abbandonato la perdente Cristina Battaglia, ora si è schierato contro il PD e appoggia il NO.
Tutti i savonesi aspettano con ansia i risultati di questo incontro che potrebbe cambiare le sorti dell’Italia e di Savona stessa.
Per il referendum sulla Costituzione si prevede una dura discussione e nell’incertezza i più previdenti hanno preparato due tipi di manifesti da estrarre a seconda di come si mette la serata. Eccoli in anteprima….
Marco Pozzo: “Io non ci sarò, non sono stato invitato
Io non ci sarò a questa cena perchè non sono stato ASSOLUTAMENTE INVITATO …. difatti vengo a sapere dalla tua pagina che come al solito e informata male oppure vuole fare propositamente cattiva informazione per continuare un atto denigratorio verso la mia persona ….. cavoli te l’ho detto mille volte … se hai bisogno di conferme chiamami …… per quanto riguarda le elezioni io non ho abbandonato il PD perchè non ho sposato il PD ma avevo condiviso un programma elettorale dando il nostro contributo come lista civica al PD e alla coalizione del centrosinistra e come per il referendum ho fatto una scelta politica diversa dal PSI facendo Anima Savona, difatti mi sono dimesso da tutti gli organi dirigenziali nazionale regionale e provinciale del partito e non rinnovando nemmeno la tessera (oggi non sono più nemmeno un iscritto ) ….. a giugno per Cristina Battaglia mentre per il 4 dicembre per il NO …. non ho organizzato ne incontri nè cene per questo referendum ho sempre espresso un mio pensiero dando motivazioni per questa scelta, per me non bisogna esser contro qualcuno ma con qualcuno e ognuno fa liberamente le sue scelte personali …. un abbraccio e nuovamente ti chiedo di correggere il tuo post togliendo il mio nome e quello che hai scritto su di me ….. per adesso non faccio più politica attiva con riunioni e incontri tra addetti ai lavori (forse è meglio tanto a differenza di molti io vivo lo stesso ma la faccio a modo mio senza avere nessuna indicazione partitica … scrivo quello che voglio senza avere dei consensi da nessuno) e come ti ho detto se cambierò idea sarai il primo a saperlo …. per adesso mi godo moglie e figlio
Condividi

Lascia un commento