Socialisti

Socialisti savonesi. Che tristezza!!!
Altamura dovrebbe pensare ai 60 dipendenti della TPL ex ACTS a rischio di posto di lavoro!!!
E poi i 04 gatti di azione riformista…
Che tristezza!!! Azione Riformista gode della nascita di un’Associazione politico culturale chiamata “Futuro e Socialismo ” !!!!
Ahimè i miei capelli sono sempre più bianchi, le mie ossa mi fanno sempre più male, le gambe sono sempre più lente (nato a Gela 1924 – domiciliato a Ceriale) ma una cosa mi è rimasta DURA, anzi DURISSIMA (ma cosa avete capito ????) la TESTA !!!!
SONO TESTARDO ma in modo sano e sono stufo di sentire e vedere una banda di disgraziati ridere e godere delle beghe in quella che si definisce casa socialista.
Ripeto e mi ostino a confermare che solo una casa è quella socialista, ovvero, IL PARTITO SOCIALISTA ITALIANO!!!
E’ vero che nel 1993 mi sono fatto affascinare dal Polo delle Libertà e sono stato un breve periodo nel Nuovo PSI come componente “Berlusconiana” ma dopo poco tempo attraverso acidità di stomaco e dopo un pò di ravvedimento mi sono collocato in riposo.
Non sono stato mai dormiente nè deficiente e vista l’età mi permetto di dire che il capt. Altamura dovrebbe pensare ai 60 dipendenti della TPL ex ACTS a rischio di posto di lavoro!!!
Ha fatto l’Amministratore in veste di V. Presidente dell’ACTS per quasi sette anni e non è mai riuscito a concludere una cosa dando quotidianamente colpa all’altro ezechiele della politica il Dr. Avv: Gran Ing. Marson suo Presidente Capo assoluto??? !!!
Non ha mai preso la corriera in vita sua, non conosce neanche le vie di Savona, non conosce il prezzo del biglietto della corriera ma va spedito come un treno alla rincorsa di una poltrona con una cricca di ex di tutto e di più. Dico e affermo questo perchè non è nobile nè altruistico presentarsi all’elettorato con finti proclami e attraverso chirurgie plastiche non riuscite, ovvero, cosa c’è di più incerto presentare il NS futuro attraverso persone che rappresentano un passato logoro di interessi personali e di beghe che non hanno neanche una caratteristica SOCIALISTA!!!
Che vergogna persone non all’altezza che continuano a ergersi su dei piedistalli di cristallo !!!
Altamura all’ACTS è riuscito a fare una cosa benissimo: NON ABBIAMO NEANCHE PIU’ UN ISCRITTO NEL PSI nell’Azienda !!!
Altra cosa è riuscito a fare: solo i suoi interessi e direi anche professionali
Il Pezzoli da Genova è sempre venuto a prendere e mai si è candidato alle elezioni indipendentemente da quali fossero e i cittadini savonesi possono confermare che a Savona non lo hanno mai potuto candidare!!!
Il Ravazza quasi mio coetaneo attraverso il sindacato (UIL) cerca sempre di tenersi attivo ma chi glielo fa fare??? Perchè non va in campagna a curare costantemente i suoi giardini e uliveti??
Il Minetti del CAF CISL è sempre andato alla ricerca di risposte (di interesse personale) e anche quando le ha ottenute ha sempre sputato dove ha  mangiato !!!
Gli altri non mi sento di parlarne perchè non li conosco sono degli anonimi!!!
Ma di questo Futuro che tanto parlano perchè non lo ASSOCIANO a “Futuro e Interesse”?? Sarebbe più consono !!!
E poi i 04 gatti di azione riformista perchè non la smettono di miagolare perennemente ?? Sembrano in calore tutti i 365 giorni all’anno!!!
Basta ora veramente sono STANCO e se penso ai miei nipoti tra azione, futuro, riformismo e socialismo rappresentato dall’armata Brancaleone non vedo nè un presente nè una prospettiva !!!
Dedicatevi al volontariato testoni !!!!
Condividi

Lascia un commento