Site icon UOMINI LIBERI

Sistemazione della festa democratica

Commissione Urbanista e Lavori Pubblici
LAVORI PER LA RIQUALIFICAZIONE
DEL PROLUNGAMENTO

Si discute dei lavori sulla riqualificazione del Prolungamento, su input della Debenedetti del Movimento 5 stelle (se non ci fosse bisognerebbe inventarla) viene fuori che nel progetto c’è un disegno con la scritta, “Planimetria della nuova sistemazione della Festa Democratica”. (vedi foto)
La Debenedetti chiede spiegazioni, rispondono in coro che è un refuso.
Parino (PDL) l’unico che, oltre ai 2 consiglieri del movimento 5 stelle, fa vera opposizione  chiede di sapere  quante ore  di lavoro è costato agli uffici comunali realizzare il disegno, e scoppia il finimondo…
Interviene il consigliere Larosa (chissà quando ci spiegherà per quale motivo è passato dai Comunisti italiani al PD) che sbraitando, spiega  che lui sta facendo le richieste di spazi e allacci per il partito in festa e che l’opposizione deve vergognarsi di illazioni simili.
L’ing. Pesce e l’assessore  Lirosi non rispondono nemmeno alla richiesta del consigliere Parino. Allora, c’è da chiedersi se sia davvero un refuso o se il progetto nasconda l’idea di dare permanentemente determinati spazi alla festa democratica da qui all’infinito…e di ritagliarne i contorni, gli spazi.

Condividi