Calma ragazzi: Silvio sta scherzando, come sa fare Lui Anch’io sono rimasto annichilito! Ma poi, ricordandomi delle dichiarazioni fatte sull’euro, sulle tasse etc.etc. quando ha annunciato di voler scendere nuovamente in campo (come ama dire) ho capito tutto: sta prendendo per i fondelli quelli che ancora credono che il longilineo vecchietto con sempre una cartellina in mano (a proposito: qualcuno sa cosa possa tenerci dentro?) abbia risanato il paese e ridato credibilità all’Italia presso quei fresconi di nordici.
|
Non che stimi molto il consigliere ufficiale del cav. ma non è possibile che non gli abbia timidamente sussurrato che la perdita di consenso del PDL, oltre naturalmente gli scandali e scandaletti dei suoi rappresentanti ufficiali, sia dovuta al fatto che ha sempre votato le fiduce al governo dei Bildenberg e Co.
Che il centro moderato capitanato da Casini, Fini e Montezuma non rappresenta nulla e che se vuole recuperare deve mettersi contro MM, Mercall etc. Non ci credo, non è possibile!! Silvio è troppo furbo e burlone e non si farebbe mai sostituire da un prof. qualunque. State calmi e tranquilli! Tra poco tirerà fuori il coniglio dal cappello: eppoi perchè sacrificare Alfano per quel nulla di MM ?? Altrimenti non ci rimarrebbe che la cicuta.
|