Segnalazione di una possibile occupazione di porzione di sede stradale pubblica

Con riferimento al Vs. utile articolo riguardante la frana di Via Ranco di qualche giorno fa che è riuscito nell’intento di far richiudere la strada per evitare rischi per l’incolumità pubblica, vi si porta a conoscenza della mail inviata questa mattina alle Autorità competenti inerente la possibile occupazione da parte di privati di una porzione di strada pubblica, con allegate le foto (riferite all’anno 2011 e tratte da google maps e la situazione attuale).

Chissà che anche in questo caso non si possa chiarire la vicenda e capire se le opere eseguite siano regolari ed autorizzate o abusive?

Grazie per il vostro prezioso lavoro e …. continuate così…

Segnalazione di una possibile occupazione di porzione di sede stradale pubblica inviata a Polizia municipale di Savona e Quiliano, al Comune di Savona e ai Carabinieri

Con la presente comunicazione si vuole segnalare una possibile occupazione di sede stradale in località Cadibona (la strada in questione è nel Comune di Savona) denominata Via Longagnini che conduce in località Magnone, proprio in corrispondenza delle ex scuole elementari ed ora divenute ostello Cadifugio. Tale strada è percorsa giornalmente da alcuni abitanti del luogo, oltre che dai fruitori del ristorante e del maneggio denominato Piano dei Carpi. Da qualche settimana infatti, sono stati posti dei paletti con catena che restringono la sede stradale ed è stato eretto un muretto a confine con la proprietà delle ex scuole, andando a creare – a parere degli scriventi – anche un potenziale pericolo per l’incolumità di chi transita. Si allegano alcune immagini dei luoghi e si chiede cortesemente agli uffici preposti un approfondimento su tale installazione, se cioè sia tutto in regola o se eventualmente sia stata fatta in maniera arbitraria ed abusiva. Si ringrazia per la collaborazione e si porgono distinti saluti.

Email firmata

Condividi

Lascia un commento