Savona: Rocco Invernizzi, il Grande Assente!

A Savona si infittiscono gli incontri tra Partiti per le prossime elezioni comunali, nonchè tra costituende liste civiche, associazioni e gruppi di cittadini e si fanno anche i nomi dei possibili candidati sindaci per il centrodestra.
Lavoro encomiabile ed ancor piu’ doveroso trattandosi del capoluogo di provincia nè ivi esistendo, purtroppo, un Picciocchi, una Cavo nè un Bucci di supporto.
Unico grande assente il partito della Meloni il cui rappresentante in Consiglio Regionale, Rocco Invernizzi, impegnatissimo, si fa per dire, nel mini feudo di Alassio, non riesce neppure a contrastare l’ottimo consigliere regionale Casella, sempre puntuale e presente, mentre Savona e provincia per lui non esistono.
E per quanto pochi, ben pochi, voti abbia ottenuto Invernizzi fuori Alassio, nessuno immaginava il suo disinteresse politico per la provincia malgrado la ben retribuita carica elettiva che gli è stata conferita e le sue promesse.
Anche in questi giorni il buon Invernizzi è passato inosservato nel codazzo di Bucci in visita in provincia di Savona.
Come al solito, ha invece brillato Vaccarezza, mentre il mancato (o tardivo) coinvolgimento dei consiglieri comunali di Savona di Fratelli d’Italia ha prodotto solo danni all’immagine del partito!
E pensare che nel codazzo, per quanto pure esso invisibile, c’era anche l’assessore regionale allo sport, Avv. Ferro!
Complimenti!

Condividi

Lascia un commento