Site icon UOMINI LIBERI

SANITA’ – NEIROTTI SI SCONTRA CON MELGRATI

SANITA’ – NEIROTTI SI SCONTRA CON MELGRATI
Sulla querelle innescata da vari comitati “ingauni” a difesa di pediatria al S. Corona patrocinati dal vulcanico Tarzan Melgrati, il Direttore Generale Dott. Neirotti dell’ ASL di Savona risponde al Consigliere Regionale con una ferma presa di posizione dichiarando….“chi l’ha organizzata questa raccolta di firme ha fatto bene, ma non cambierà nulla”.
Questa volta Melgrati arriva in ritardo di 2 anni e mezzo sul problema pediatrico dell’Ospedale di Pietra Ligure, cavalcando, a suo dire, il disagio della gente del ponente, creando falsi allarmismi con fuorvianti considerazioni che rasentano il peggior modo di fare politica.
Quando dichiara: ”non debbono essere fatte economie sulla pelle dei bambini e delle loro famiglie ” innesca paure e specula sulla salute delle persone sobillando vari comitati in raccolta di inutili firme per difendere quello che di fatto non risulta vero, perché è cosi che funziona da oltre 2 anni.
E’ ammissibile per un Consigliere Regionale cadere cosi miseramente in basso per raccattare eventuali voti per la rielezione in Regione?
Condividi