In occasione della festa Internazionale della Musica
il Centro Polifunzionale Le Officine di Savona
ospiterà la “Progetto Festival Band”
L’appuntamento è per sabato 19 giugno dalle ore 18,30
I grandi successi sanremesi, parte della storia della migliore musica italiana, in una coinvolgente esibizione per commemorare a ritmo di musica il festival internazionale della musica 2021.
Angela Vicidomini, Alessio Briano, Andrea Balestrieri, Artan Selishta: artisti che vantano già collaborazioni importanti, suoneranno i successi della kermesse sanremese trasportando i presenti in un viaggio tra le più belle melodie della storia del Festival di Sanremo.
L’iniziativa, ideata dalla Direzione del centro, si terrà sabato, nel tardo pomeriggio, 19 Giugno 2021 dalle 18,30 – orario ideale per godersi un aperitivo musicale in un ambiente decisamente moderno.
“Avendo allestito dei comodi e spaziosi dehors fronte ristorazioni, sarebbe stato un peccato mancare ai festeggiamenti dedicati a questa data così importante che vede coinvolto il mondo della musica!”, afferma Isabella Parini, Direttrice del centro Le Officine, gestito da SVICOM.
La kermesse canora per eccellenza rivivrà 70 anni di storia, proprio in piazza Biagi con nuovi arrangiamenti musicali, integrati con fotografie e video dal lontano 1951 ad oggi, saranno trasmessi anche attraverso un ledwall, così da ripercorrere le emozioni che solo il Festival di Sanremo sa dare… perché Sanremo è Sanremo!
Informazioni su Le Officine
Situato in via Stalingrado 94 a Savona, Le Officine è un centro polifunzionale inaugurato nel 2012, realizzato da New.Co Savona S.p.a., società costituita dalla cooperativa Unieco e da Alfa Costruzioni Edili. Il complesso nasce da un ambizioso progetto architettonico di 5+1AA, rinomata agenzia genovese di Alfonso Femia e Gianluca Peluffo.
La struttura oltre ad ospitare 66 punti vendita di importanti brand, nazionali ed internazionali, vede anche la presenza di Idea Hotel Plus, struttura ricettiva alberghiera 4 stelle dotata di 102 camere e 3 sale convegni.
A completamento del polo commerciale, un’area artigianale e di servizio di 10 mila metri quadrati, una superficie di 1.500 mq di direzionale e un’ampia area di sosta, con circa 1.600 parcheggi gratuiti.