Russo prezzemolo rincorre Arboscello

Non sa più come apparire e mettere sotto il tappeto gli insuccessi della sua amministrazione il sindaco Russo.
Oggi pubblica una dichiarazione sul rigassificatore di Vado annunciando che riunirà i sindaci.
Ma cosa c’entra lui se il rigassificatore si farà a Vado?
Lui deve sempre apparire.
Voci savonesi lo danno in sofferenza per la continua e crescente popolarità di Arboscello soprattutto a Savona dove già era stimato e molto conosciuto.
Prova a rincorrere Russo occupandosi di temi un po’ più importanti dei giri nei quartieri e il trekking urbano. Ma i tentativi non sembrano buoni e senza grandi risultati. I presenti all’iniziativa sulla sanità di qualche giorno fa riportano una differenza enorme tra i due negli interventi.
Un consiglio al sindaco: si occupi della sua città perché il gradimento dei savonesi nei suoi confronti è in caduta libera.
E qualcuno pare essere già andato da Arboscello a chiedergli di candidarsi a sindaco (dicono non solo il PD ma anche noti esponenti del centrodestra).

Condividi

1 thought on “Russo prezzemolo rincorre Arboscello

  1. Al di là di ogni considerazione sul Sindaco Russo direi che il rigassificatore riguarda Savona e i savonesi tanto quanto Vado ed i vadesi. speriamo di incontrarne molti il 4 agosto sera nei giardini di villa Groppallo a Vado per la serata di informazione e dibattito organizzata da Vivere Vado, si parlerà anche di rigassificatore

Lascia un commento