Russo era rimasto basito i cittadini invece sono ancora arrabbiati

Abbiamo letto.. la determina …che ci impegna a pagare le spese alla Snam (chissà come godono) per il ricorso al Tar sbagliato dal Comune e ci torna in mente la seduta del consiglio in cui il sindaco perse la brocca….leggi
In quella seduta il sindaco arrivò addirittura a mettere in dubbio la professionalità di avvocato del consigliere Fabio Orsi.
Abbiamo ascoltato… l’audio e le accuse fatte alla minoranza e all’avvocato Orsi si possono rivoltare contro il sindaco come primo cittadino ma soprattutto come avvocato.
Non  fanno onore o non sono aderenti al ruolo di consigliere e tanto meno a chi svolge la professione di avvocato… queste le sue parole
Come sindaco ha già dimostrato le sue capacità, ma come avvocato dovrebbe avere qualche strumento in più per comprendere…  che l’avvocato di Torino stava sbagliando a ricorrere al Tar della Liguria.
Nella sua giunta oltre al Sindaco  ci sono 2 avvocati e alcuni sono presenti anche nella maggioranza, quindi appare impossibile che nessuno si sia accorto  dell’errore.
Se n’è accorto il consigliere Meles, prendendosi tutti gli insulti del caso, che probabilmente non è ancora laureato e comunque non è avvocato.

Condividi

Lascia un commento