Chissà se il Sindaco e la Giunta di Vado Ligure proveranno un po’ di vergogna sabato, quando inaugureranno il ponte intitolato alla memoria di Roberto Peluffo, sindaco della città per 14 anni tra il 1990 e il 2004, ricordando il 7 aprile del 2016 quando all’hotel Sea art con tutti gli onori la Sindaco e la giunta accettavano la variante della piattaforma che riportava tutto alla versione originaria che era stata bocciata da Peluffo.
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE...
1 thought on “Roberto Peluffo. Per la Giunta vadese è più facile ricordarlo con un ponte che rispettare le sue decisioni”
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.
Roberto Peluffo è stato l’unico politico che ha avuto il coraggio ,tre mesi prima di lasciarci,a fermarmi all’altezza dell’ex cartoleria Pes ed appoggiando la sua mano sulla mia spalla mi disse ” ti gaveivi ragiun” in riferimento alle problematiche sulla piattaforma Maersk.
Non condivido questa decisione ma penso che il Roberto meriterebbe ben altro e in vita lui certamente da politico non avrebbe preso questa decisione ,questa decisione la ritengo offensiva ,irriguardosa,soltanto chi ha deciso in merito forse sta cercando una certa convenienza politica.