Risposta a Quaini

Marco Caviglione risponde a Stefano Quaini

Dell’incredibile e shoccante (almeno per me) passaggio all’estrema destra da parte di… Elisa Aresi ….ho appreso casualmente solo ieri sera, andando, dopo diverso tempo, sulla sua home.page di Facebook.

So che lei, per motivi familiari di lavoro, se ne era andata da Savona alcuni mesi fa, approdando in quel di Sanremo. Ripeto, per me fulmine a ciel sereno, ma, pur dissentendo tremendamente da questa sua scelta, avrà avuto suoi personali motivi, che, se vorrà, mi illustrerà prossimamente (ci sentiamo oramai molto raramente).
Proveniente da Busto Arsizio, e dall’estrema sinistra, l’avevo conosciuta circa 2 anni fa a una manifestazione dell’Anpi. Divenuta simpatizzante dell’IDV, accettò lo scorso anno la candidatura alle comunali di Savona, ma solo per”far numero”; sinceramente la sconsigliai di fare questo passo, per vari motivi , a cominciare dalla sua giovanissima età e scarsa conoscenza della situazione locale, senza contare che, appunto, veniva usata dal partito solo come un semplice numero di lista.
Tutto qui, e “mi spiace” in questo di deludere le aspettative del”Gran Consigliere Regionale”Quaini, che evidentemente da una parte è”arso vivo”dal livore verso il sottoscritto (ma direi verso gran parte del mondo intero), come dimostrato anche dalle chilometriche farneticazioni esposte in occasione della mia uscita dal partito, mentre dall’altra ha talmente tanto tempo libero e così poche preoccupazioni politiche che non trova di meglio che esibirsi in queste sue ormai proverbiali “uscite”.
Condividi

Lascia un commento