Ricordiamoci dov’erano molti attuali candidati quando il sindacalista Gigi Cavaliere denunciava la situazione di Ata?

Gigi Cavaliere, dipendente Ata (lui non è come qualcuno che si vergogna di esserlo) ora in pensione, ricorda in un commento su Fb la vicenda della partecipata.

Lui ha pagato sulla sua pelle le conseguenze di questo sistema malato.  Era stato licenziato ingiustamente, tutti sanno da chi, e poi assolto dalla Corte di Appello perché il fatto non sussisteva.

Riportiamo il suo commento su Fb sullo stato disastroso delle Funivie in cui lancia un atto d’accusa contro i nostri politici e amministratori.

I maggiori responsabili dei molti disastri di questi ultimi anni da Ata alle Funivie, al dissesto del Comune sono tutti di nuovo candidati e secondo come andranno le elezioni li ritroveremo tutti in Consiglio e magari in Giunta.

Ecco cosa scrive Cavaliere su Fb:

Un’altra grande porcata sulla pelle dei lavoratori, sono ANNI che prospettavano quello e quell’altro, ORA come sempre nessuna RESPONSABILITÀ di nessuno, PAGANO SOLO GLI INCOLPEVOLI OPERAI! Un po’ come hanno ridotto Ata, dove erano?

Dov’erano quando lui da sindacalista denunciava la situazione di Ata, l’azienda partecipata la cui situazione disastrosa la stiamo pagando ancora oggi?

Tutti zitti, eppure molti sedevano in Consiglio, altri erano in Giunta, qualcuno addirittura nel Cda di Ata

Condividi

Lascia un commento