RAFFAELLA PAITA E LA PERFIDIA DELLE DONNE DEL PD

RAFFAELLA PAITA E LA PERFIDIA DELLE DONNE DEL PD

PD Ligure e dintorni dopo la storica vittoria del 25 maggio: anche le donne PD sembrano litigiose e inclini al gossip e alla critica spietata contro altre donne del PD: è noto che la rampante Assessore Regionale di origine spezzina Raffaella Paita, trapiantata a Genova anche per la “convivenza” con il Presidente dell’Autority del Porto di Genova Merlo, ha sciolto da mesi la riserva e da mesi si è autocandidata come successore di Claudio Burlando alla Presidenza della Regione Liguria attraverso le già richieste primarie.
Lella come la chiamano gli amici, da mesi gira in largo e lungo la Liguria, sempre presente alle inaugurazione nella buona e nella cattiva sorte, presenzialista a Convegni, Conferenze e..Congressi, pranzi, aperitivi, merende e cene e letteralmente scatenata con una intervista al giorno e un tam tam assordante di tweet e post su Twitter e sulla pagina dedicata Facebook con oltre 5.501 “mi piace”.

Vuole dire “cambiare il verso” alla Liguria con il suo motto “Piedi per terra e occhi nel cielo”.

E fin qui …tutto ok! durante la campagna per le elezioni europee ha oggettivamente allentato la sua presenza asfissiante sui Social Network e persino contratto le sue uscite per perorare la sua immagine e la sua campagna elettorale per le Primarie liguri.

Tutto cambia il 26 maggio e la vittoria accelera la voglia di #cambiareverso alla Liguria! Riprende cosi a ritmo serrato il solito tam tam per Paita For President! e allora chiederete Voi, che c’è di nuovo? Di nuovo c’è che più Donne impegnate in Enti e Istituzioni in quel di Genova ma di componenti o correnti “diverse” dalla Lella cominciano a sbottare e farfugliare su Facebook il 27 maggio scorso: “oggi mi è venuto in mente quel detto: la prima gallina che canta ha fatto l’uovo…diceva così il detto??? perchè sicuramente una gallina ha cantato….” (decodificando la Gallina forse sarebbe la Lella Paita) e ancora …una chiosa “ora lo sanno in 5000” (i fans dei mi piace della Lella?) ..ma non basta e altre donne PD commentano: “Detto proprio vero! Gallina doc. Ma lo sai che le galline dopo il collo tirato finiscono spennate…. Speriamo …” e ancora “A meno che non siano galline dalle uova d’oro….o almeno così fanno credere” (sic!) …..in tutta franchezza non è un bel vedere care compagnucce….nemmeno il day after la Vittoria del 25 maggio di “cambiare verso” e il carro pieno di nuovi afficionados!

Condividi

Lascia un commento