QUESTIONE TECNOCIVIS

TECNOCIVIS: MA GUARDA UN PO IL CASO…!!
CHE COMBINAZIONE FORTUNATA……
Dopo che la questione Tecnocivis è stata portata in Consiglio Provinciale e quindi sono diventate di dominio pubblico tutte le problematiche di questa Società, l’Amministrazione Provinciale trova “tra le pieghe del Bilancio e grazie a minori tagli prospettati” (testuali parole dell’Assessore Montaldo) le risorse per riprendere i lavori negli edifici pubblici e far rientrare i dipendenti dalla cassa Integrazione, e come se non bastasse anche l’impegno con “ragionevole certezza” (sempre il dott. Montaldo) di tenere in piedi la società anche per il futuro.
Una fortuna per i dipendenti che possono guardare con una qualche tranquillità al domani e ai Presidi delle scuole che sapranno di poter contare ancora sul lavoro di Tecnocivis, almeno fino a quando le Province esisteranno.
Resta però ancora un punto che l’Assessore dovrebbe “sistemare” evidenziato anche dalla discussione in Consiglio: Come è possibile che in una Società Pubblica di una ventina di dipendenti o poco più ci siano ben 3 dirigenti di 7° livello …???
E come verrà gestito il budget a disposizione di 750.000 euro annunciati se calcolando sulla base dei contratti nazionali ben 1/3 di queste risorse pubbliche se ne vanno solo per pagare questi 3  “indispensabili” stipendi??
Anche a questo l’Assessore Montaldo saprà mettere mano?
…i cittadini aspettano…in fondo sono soldi loro….
Condividi

Lascia un commento