Quanti personaggi che si interessano di Savona senza assolutamente conoscerne le problematiche e le necessità!

In fase preelettorale molti personaggi nazionali vengono a Savona a raccontare le favole incredibili che fanno ben trasparire la scarsissima se non nulla conoscenza delle problematiche e necessità del comprensorio savonese e dei cittadini savonesi. Le autostrade infamanti, il porto mal trattato da Genova come sempre storicamente che ci fa venire in mente il 1528 quando il porto di Savona fu interrato dalle galee genovesi, gli Ospedali della Provincia abbastanza abbandonati al loro destino, ben poco aiutati dalla Regione.

Gli ambulatori dei codici bianchi chiusi per risparmiare. Questi politici e amministratori dovrebbero vergognarsi a venire a Savona a raccontare favole e bugie.

Speriamo che il prossimo Sindaco da buon Chirurgo com’è sempre stato sappia estirpare e tagliar via con una bella bisturata le neoplasie varie che affliggono la nostra bene amata Città.

Fidiamoci di noi e non dei foresti contaballe!

Non intendo accusare la regione ma altri personaggi che c’erano prima ora bisogna collaborare e portare avanti un discorso importante per gli Ospedali di Savona come sta facendo il Presidente Toti che pare faccia arrivare grossi finanziamenti pubblici per i nostri Ospedali e il candidato Sindaco Schirru è ben conscio della problematica.

Speriamo di poter ringraziare presto il Presidente della Regione

Renato Giusto

Condividi

Lascia un commento