Quanta ipocrisia ad Alassio!

Quanta ipocrisia ad Alassio!
La Guerra sotterranea tra Melgrati e Canepa
Quanta ipocrisia ad Alassio! Marco Melgrati si dichiara a mezzo stampa “in piena sintonia” con Enzo Canepa, quando sanno anche i sassi che non vede l’ora di silurarlo e prendere il suo posto come Sindaco alle prossime comunali (la prova è che in questi giorni ha già cominciato a discutere con i suoi fedelissimi su come mettere in difficoltà il Sindaco nei prossimi passaggi consiliari, per arrivare in tempi rapidi all’implosione dell’Amministrazione in carica……vero consigliere Bonavia…? Ovviamente ci aspettiamo le smentite di rito……..).
Lo sanno anche i muri: Melgrati ha già incominciato le grandi manovre per riprendersi il Comune: un autorevole esponente dell’opposizione si è già addirittura sentito proporre da Melgrati il posto da Vice Sindaco alle prossime elezioni se, ovviamente, aderisce al nuovo progetto del Conte MARCO…… E stando alle voci che circolano in Città, Melgrati, qualora Canepa non mollasse la candidatura a Sindaco (ipotesi tutt’altro che remota), è disposto pure a rompere il centrodestra e a sfidarlo con una sua lista…..
Quanto a Canepa vale lo stesso discorso fatto per Melgrati. A parole “rapporto leale, stima e amicizia” con l’archistar, trombato alle regionali, ma di fatto guerra sotterranea per la futura leadership (Canepa non vuole mollare la poltrona ed anzi punta al mandato bis come dimostrano le sparate populiste sui migranti) Angelo Vaccarezza incoronato nuovo leader di Forza Italia in Provincia di Savona dopo le regionali, sosterrà Canepa in questo braccio di ferro con Melgrati. Ma nel caso Canepa fiaccato dalle liti intestine, dovesse fare un passo indietro, l’ex sindaco di Loano farà di tutto per sbarrare la strada a Melgrati. Lo ha dichiarato qualche giorno fa mentre era in “visita pastorale” al Comune di Alassio. Qualora Canepa facesse un passo in dietro, Vaccarezza ha già pronta l’alternativa che non sarebbe ovviamente Monica Zioni, melgratiana di ferro, ma un nome a sorpresa….pescato nelle fila della minoranza…
Condividi

Lascia un commento