SAVONA – Quando il PDL raramente si ritrova…

Quando il PDL raramente si ritrova… sono sempre botte da orbi!!!!

Sembra impossibile, ma quando gli esponenti del partito del Cav. Berlusconi che si autodefinisce moderato si ritrova scoppiano sempre dei putiferi….e meno male che sono  moderati …anche nel PD succede, ma lì sembra che non si degeneri, almeno per ora.

Comunque nel PDL era già successo…..chi non ricorda l’episodio di Albenga tra l’Avv. Bruno Robello De Filippis e Andrew Esposito ??? …leggi
 Una figuraccia che costrinse il Sindaco Guarnieri ad accampare scuse diverse per contenere il ridicolo senso comune che serpeggiava su tutti i giornali.
…Evidentemente per qualcuno dei contendenti di allora non era un caso isolato e a momenti la rissa si ripeteva l’altro giorno a Vado Ligure ma stavolta uno dei contendenti cambiava…leggi
La contesa stavolta vedeva opposti sempre il nostro Avv. Bruno Robello De Filippis e Gianfranco Sasso….a quanto si legge per diverbi sulla gestione del PDL albenganese.
Sarà…….ma una cosa è certa….Angelo Vaccarezza non controlla più niente….e Bruno Robello De Filippis c’è sempre di mezzo….che abbia ragione o meno non si capisce…ma d’altronde in quel Partito chi ci capisce niente?
 E’ una lotta di tutti contro tutti…come nel PD di oggi…..e si che la Guarnieri aveva avvertito per tempo “…il Consigliere Robello è vivace”.
E meno male che è solo vivace!….se era un attaccabrighe che succedeva?
Però è ben sfortunato l’Avvocato….li trova tutti lui…o forse le sue frequantazioni sono sbagliate…..
ma forse la vivacità indicata dal Sindaco di Albenga nel cdx è un titolo di merito, se sei vivace diventi prima consigliere, poi capogruppo in Comune, poi assessore, poi coordinatore, poi un posto nel CDA di Tecnocivis…
…TECNOCIVIS.????…9000 euro di gettone.???? ….leggi….ma allora pescano tutti li nel barattolo della marmellata pubblica….?!?!?!
Condividi

Lascia un commento