Site icon UOMINI LIBERI

Qualcuno che elogia Canavese

QUALCUNO CHE ELOGIA  CANAVESE
…Lasciami solo fare una considerazione sul fatto che il Sig Vianello potesse essere il difensore del porto di Genova nei confronti del Sig. Rino Canavese. In primis spero che questo non serva, ritengo Canavese persona seria e capace, in grado di potere svolgere il proprio compito con la giusta imparzialità ma se così non fosse dubito che il Sig Vianello avesse le competenze per poterlo arginare.
Canavese è un gigante in fatto di portualità e con una storia politica che lo rende uno dei maggiori esperti nazionali del settore,non credo che il Sig Vianello, con tutta la sua esperienza in fatto di guardia fuochi, possa essere ritenuto un grande esperto di porti se non di nicchie di settore e sono stato generoso.

La sua storia parla chiaro,quindi non capisco le basi per cui potesse o dovesse essere l’uomo del contrappeso, anche se continuò a pensare che non sia stata sbagliata la scelta ma il perché si stata fatta.
Sul Sindaco condivido ogni tuo passaggio ed anche l’intervento de “Il Santo” che ci da l’idea della pochezza del suo governo ma la sua codardia ci ha evitato non una persona impresentabile ma una persona non sufficientemente competente per ricoprire quel ruolo…

Tony D. da Pilotina blog

Condividi