“Duello” tra Ultras di CS e CD o hooligans di Battaglia & Caprioglio

“Duello” tra Ultras di CS e CD o hooligans di Battaglia & Caprioglio
Ieri sera sono sceso in Citta partendo dalla Tana o “Tana dra vurp” del Parco Naturale del Bric Tana dove sono rifugiato da tre giorni dopo l’appello a scendere in campo per difendere la Sala Rossa dall’Armata revisionista di Ilaria Caprioglio, Massimo Arecco, Maurizio Scaramuzza & Compagnia. L’occasione…

 era rappresentata dal “Duello” tra Ultras di CS e CD o hooligans di Battaglia & Caprioglio e non più di una Quarantina di Persone venute ad ascoltare infreddolite, deluse e sempre più incazzate! Ho dovuto attendere parecchio per i festeggiamenti dopo la chiusura del Circo Barnum, perché dovevo avviare la prima parte dell’intervista con Ilaria Caprioglio e fare le foto di rito, dopo che (porta male) dice IVG che ha vinto il Duello dell’Arena “Alla fine, dunque, sommando i risultati la vincitrice del “ballottaggio per gioco” è Ilaria Caprioglio, che porta a casa il 42,99% mentre Cristina Battaglia si “ferma” al 34,09% ” Belin, Belan, Belen!

Ritornato a casa, febbre a 39 e notte sognante i miei amici Gappisti di via Rasella (Carla Capponi e Rosario Bentivegna) conosciuti e amati durante le comuni frequentazioni di via dei Frentani nel Comitato Federale del PCI Romano guidato allora da Luigi Petrosellli, poi diventato il più grande Sindaco “burino” di Roma; Mi parlavano di Savona e della possibile battaglia persa – vona con l’assalto delle truppe razziste e xenofobe dei nuovi Barbari Ilaria & Massimo e progettavano un nuova azione rivoluzionaria e gappista verso via Pia e via Sormano, nonchè verso Tutti le Partecipate (ATA, TLP ecc.) all’indomani del 20 giugno: sussurravano di azzeramenti, rigenerazione, opposizione sabbatica, rivoluzione culturale, gulag, Siberia, indegnità e tradimenti! Belin eppure io medesimo come Free Lance alla mia destra (sinistra rispetto al conduttore Andrea Chiovelli?) osservavo e meditavo su una Curva Sud caldissima, bella, colorata, vociante, divertente e divertita e…finalmente unita, corale, solidale attorno alla Leader Cristina! Embè un mezzo miracolo è già fatto! senza più rotture di Cabasisi tra le Balls, si sprigiona unità, rinnovamento e solidarietà! Speriamo che duri anche dopo il 20 giugno! in Bocca al Lupo Ragazzi & Ragazze!

Condividi

Lascia un commento