Provincia di Savona…E la Lega Nord venne segata fuori.

Provincia di Savona…E la Lega Nord venne segata fuori……..
Altro che Padania Libera……risata libera….!
Qualcuno dovrà essere sacrificato sull’altare dell’inciucio PD -PDL?
Bene! Sacrificata la lega Nord!!
Per il PDL basta restare in sella anche l’alleato più fedele non conta più nulla.
….e la Lega Nord (il partito più vecchio presente in Parlamento!!) sta zitta e muta e si copre di ridicolo di fronte alla sua gente…..
 Ma che succede alla Lega?
Possibile che subiscano passivamente ogni smacco possibile dal PDL?
Possibile che scambino i loro principi con un posto in una giunta sgangherata?
I Padani dopo aver fatto un accordo a Carcare con il PD con gran mal di pancia dei suoi sostenitori, dopo aver portato ovunque i suoi voti ai candidati PDL la lega Nord viene fregata proprio da quelli che davanti sembrano suoi amici che al contrario da dietro (nel vero senso della parola) lavorano per escluderla difendendo il loro posto di potere.
Chissà come saranno contenti gli elettori della Lega Nord del trattamento subito dai suoi alleati, e soprattutto come saranno contenti i suoi dirigenti locali quando gli elettori gli chiederanno conto di queste figuracce!
Il Presidente del Consiglio Provinciale naviga spedito verso un approdo PD…VEDI SECOLO XIX con l’appoggio del PDL che in realtà non ha mai voluto un leghista e il tutto in uno scambio di poltrone in tutti gli Enti importanti della provincia, Lega esclusa ovviamente.
…….e la Lega Nord resta con il cerino in mano e tace!….
Che figuraccia meschina!!!
celoduristi si sono squagliati come la neve al sole!
E’ proprio vero che da quando il loro Gran Capo è stato dimissionato alla Lega ne fanno di tutti i colori…verde escluso.
Condividi

Lascia un commento