PROVINCIA DI SAVONA – DOPPIO STIPENDIO PER UN’INDAGATA

PROVINCIA DI SAVONA
DOPPIO STIPENDIO PER UN’INDAGATA
Giulia Colangelo, segretario-direttore della Provincia di Savona è indagata per turbativa d’asta e corruzione per la vendita dell’ex società pubblica Tecnocivis…LEGGI…ma pare che nessuno in Provincia sia turbato da queste indagini.
 Infatti, proprio in questi giorni, la Colangelo sta per diventare anche segreteria della Provincia di Imperia …LEGGI… un doppio incarico, con doppio stipendio (contratto per 4 anni a 49.500 euro all’anno per l’incarico a Savona e per quello di Imperia?)
D’accordo che uno è innocente fino alla fine delle indagini e dell’eventuale processo, ma per un ente pubblico era proprio necessario dare un secondo incarico ad una persona indagata per un fatto che riguarda proprio la Provincia.
…” Associare le due segreterie è un fatto positivo che permetterà di stringere ulteriormente rapporti con questo ente confinante e proseguire nella collaborazione” dichiara la Presidente della Provincia. Giusto, ma sarebbe stato più positivo e opportuno magari aspettare l’esito delle indagini o scegliere un altro dipendente.
Condividi

Lascia un commento