PROVINCIA DI SAVONA

 
PROVINCIA DI SAVONA
MA IL SINDACATO DOV’ERA? SA COSA HA CONTRATTATO?
E’ curioso leggere certe dichiarazioni dei Sindacati appassionatamente uniti CGIL – CISL – UIL oggi su….IL SECOLOXIX…viene spontaneo porgersi la domanda: il Segretario della CGIL Funzione Pubblica Giancarlo Bellini, c’è o ci fa? 
Spetta a lui spiegare cosa ha contrattato, perché con le sue dichiarazioni sembra caduto dal “melo”, nonostante sia in aspettativa sindacale e sindacalista di lungo corso non riesce a dare una spiegazione di quanto accade in Provincia.

Possibile che i Sindacati ignorino o fanno finta di non essere a conoscenza che la somma di 328 mila euro prevista dal fondo contrattuale era riferita ad un totale di 8 Dirigenti Provinciali, e che già lo scorso anno, a seguito di pensionamenti, si erano ridotti a 4 e che questi magnifici 4 Dirigenti rimasti si sono divisi l’intero malloppo di 328 mila euro, o no? E se sommiamo lo stipendio del Direttore Generale Dott.sa Colangelo che per la norma contrattuale di galleggiamento (norma che lasciamo spiegare al sapiente Bellini) non può guadagnare meno del Dirigente più pagato, anche qui riesce difficile capire cosa se ne fa la Presidentessa Monica Giuliano di un Direttore Generale in un Ente in liquidazione.

Sarebbe stupefacente ed encomiabile e di grande gradimento che a spiegare l’arcano, con un tempestivo intervento, fosse il deus macchina, onnipresente e onnipotente Consigliere Federico Larosa super esperto della macchina amministrativa della Provincia di Savona.

Condividi

Lascia un commento