Site icon UOMINI LIBERI

Primarie del PD

Primarie del PD (Partito di Governo!) – 3.’16
“Diabolicum est” insistere su ”certe” primarie, strumento “troppo democratico”  voluto da un governo poco democratico, anzi neanche eletto dal Popolo.
Senza andare lontano le recenti primarie a Milano che hanno deciso Sala, per sindaco, avrebbero dovuto convincere ciechi e sordi a non continuare la farsa.
Il nome di Sala è stato chiaramente deciso dagli immigrati “più diplomatici, i cinesi, che hanno così prenotato future pretese (chiaro voto di scambio e riconoscenza).
Questo fatto nuovo che proietta ad un prossimo futuro il peso politico decisionale degli immigrati oltre il livello locale, rende ovvio l’enorme rischio di clamorose affermazioni che etnie straniere varie, ovviamente coalizzate contro lo sfruttatore padrone di casa (ormai affrancate numericamente), otterranno anche a livello nazionale (come già diffusamente avvenuto in altre Nazioni Europee).
Quindi auguri al Pd, vero cavallo di Troia per l’Italia, assieme ad altre componenti antinazionali!
Leonida Laconico
P.S. Se consideriamo anche la reincarnazione di un tipo come Bassolino (molto, molto basso! … tutti sanno ch’è stato buttato fuori dalla politica in malo modo, ma rieccolo) e l’obolo di autofinanziamento per avere l’onore di votare per certi…lasciamo perdere!
Condividi