Presunzione Arroganza……e paura

 
Presunzione Arroganza……e paura.
Leggo sul Secolo Decimonono di oggi le dichiarazioni del segretario del Pd “ i cittadini devono decidere se vogliono un vero sindaco o se vogliono un fantoccio della politica, etero diretto dalla Regione”…LEGGI

Ci vuole un bel coraggio (oltre ad una scarsa considerazione del sesso femminile) a fare queste dichiarazioni, dopo che per 10 anni ci siamo subiti i ” fantocci-eterodiretti”  di Burlando e che sulla nuova candidata, proposta da lui, aleggia sempre la stessa ombra sinistra.

I cittadini caro Sig. Briano non possono sapere quello che potrà accadere in futuro, ma sanno benissimo come è andata in passato.

Le condizioni in cui si trova la città e i debiti che ci avete lasciato sono noti a tutti i savonesi, come spesso è stato sottolineato anche dai 5 stelle,  per cui sono convinto che dei suoi consigli agli elettori  non importerà un bel nulla.

Invece un consiglio, alle persone intelligenti che dovranno votare al ballottaggio, lo può dare un personaggio che per sale nella zucca non ha avuto rivali nella storia:

 I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati.”  Albert Einstein 

Auguri e figli… maschi.

Silvio Rossi LEGA NORD

Condividi

Lascia un commento