Poltrone per pochi

POLTRONE PER POCHI
SEMPRE LEGATI AL PD E AL CENTRO DESTRA
Ritorna a galla il tema delle privatizzazioni
La divisione delle poltrone tra centrodestra e il pd é una consuetudine che non finirà mai fino quando non ci penseranno gli elettori. Della riconferma di Claudio Strinati alla presidenza della TPL si sapeva da tempo
Dopo la farsa delle audizioni pubbliche, come consiglieri in pole position c’è l’ex presidente di ACTS Ettore Molino e se al Comune di Savona spetteranno 2 consiglieri (la cosa non è ancora certa) il secondo potrebbe essere Fabrizio Biale, candidato alle ultime elezioni in “Siamo Italiani di Savona” di Giancarlo Frumento, l’unica lista che non ha avuta nessuna risarcimento nonostante il determinante aiuto alla Caprioglio al ballottaggio…LEGGI

Se i cittadini a questi scambi di poltrone sembrano ormai assuefatti desta rabbia e preoccupazione invece, il ritorno, nonostante la pensione, del marito dell’onorevole Giacobbe alla direzione del Depuratore.

Non prenderà lo stipendio per anno, d’accordo, ma inserire in azienda un giovane perché impari un mestiere e poi magari assumerlo neanche ci hanno pensato, non vogliono mollare niente.

Questa riassunzione inoltre fa ritornare a galla, nonostante le smentite, accordi PD – FI per privatizzare tutti i servizi. Un altro segnale di questa volontà arriva dall’interesse di uomini vicino al PD per la gestione, attraverso cooperative, dei rifiuti in altri comuni, ma di questo se ne sentirá parlare molto presto.

Condividi

Lascia un commento