CHE SUCCEDE NEL CORPO DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI NOLI?
Contrasti, malintesi, ripicche e per decidere un provvedimento disciplinare contro un vigile urbano pare siano stati assunti addirittura due consulenti esterni
In questo periodo presso la Polizia Municipale di Noli ci sono molti dissapori ed è in atto una vera e propria “lotta intestina”.
|
Prima i problemi con il Comandante che, pare, debba essere sanzionato e in questi giorni la nomina di un nuovo vigile che sta causando parecchi disaccordi e tanta delusione in chi è stato scartato.
A proposito di sanzioni, circola la notizia, ma la cosa sarebbe surreale, che il Comune non abbia personale che sappia districarsi tra le procedure dell’’attività di polizia locale e quindi di non essere in grado di sanzionare la manchevolezza del vigile urbano.
Per questo motivo, pare, siano stati assunti due consulenti esterni (due comandanti di città limitrofe) che dovranno indagare sui fatti, con una spesa di parecchie migliaia di euro di denaro pubblico che, in questi momenti di crisi, i nolesi avrebbero fatto volentieri a meno di spendere.
|